Agente commerciale

21 set - Padova
CORANI & PARTNERS

primaria Azienda italiana nel mercato beauty professional, distribuisce servizi professionali e prodotti nei migliori saloni di parrucchieri attraverso una rete commerciale che opera su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
La ricerca é rivolta ad agenti di commercio A PARTITA IVA, sia professionisti del settore che a giovani desiderosi di intraprendere una nuova sfida in un atmosfera giovane, dinamico, strutturato e altamente formativo.

Il candidato ideale è automunito, tenace ed ambizioso.Avrà l'obiettivo di mantenere ed incrementare i volumi di vendita attraverso attività commerciali mirate.

-
- predisposizione alle relazioni interpersonale e negoziale.
- determinazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- attitudine positiva. xysqume
- atteggiamento imprenditoriale.
- provvigioni
- premi al raggiungimento obiettivi
- formazione e supporto
- crescita professionale
- Venezia tutta la provincia e città

Guardarobiera - The St. Regis Venice

22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts

Commercial Tender Coordinator

22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente commerciale / padova

Area Coordinator

22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce

Operaio elettricista

22 set - Pomezia
piemme group srls