Responsabile Assistenza Tecnica

21 set - Roma
The Human Factor

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari dedicati alla finitura superficiale. Con oltre 40 anni di esperienza e più di 2.500 sistemi installati in oltre 50 paesi, l'azienda ricerca un*:Responsabile di assistenza tecnica (Post-vendita)La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione del servizio post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente e la continuità operativa degli impianti installati dall'azienda.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Riporterà direttamente alla proprietà/direzione tecnica e coordinerà il team di tecnici e trasfertisti, assicurando qualità nel servizio.

La sede operativa è a Legnano (MI) e si richiede presenza in sede.

Principali responsabilitàCoordinare il team tecnico, definendo l'organizzazione delle trasferte sugli impianti.

Gestire le richieste dei clienti, prevalentemente esteri.

Supportare il cliente durante tutte le fasi di installazione e collaudo degli impianti.

Monitorare tutte le fasi di installazione,



collaudo e manutenzione, organizzando dalla preparazione alla spedizione della merce e coordinando tutto il necessario.

Programmare e supervisionare le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti.

Collaborare all'individuazione di occasione di miglioramento dei processi per incrementare il fatturato post-vendita.

Garantire qualità, sicurezza e rispetto delle procedure in tutte le attività post-vendita.

Requisiti idealiDiploma di Perito Meccanico o titolo equivalente.

Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore di macchine per la finitura delle superfici.

Disponibilità a brevi e occasionali trasferte in Italia e all'estero.

Ottima conoscenza dell'inglese; la conoscenza del francese è considerata un plus. xkiyazw

Offerta: Contratto a tempo indeterminato; inquadramento commisurato all'esperienza e un pacchetto retributivo massimo di circa 50.000€. E' prevista un'auto aziendale di servizio.

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile assistenza tecnica / roma

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia