Legal Specialist- contrattualistica

21 set - Medolago
Gewiss

GEWISS è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto

La storia di GEWISS ha radici in un percorso imprenditoriale di successo, nato dall'intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nei sistemi elettrici e guidato dai valori dell'integrità, della cultura dell'eccellenza e della sostenibilità.

Stiamo vivendo un momento di crescita ambiziosa e stimolante per diventare sempre più manageriali, internazionali, digitali e sostenibili. Per questo motivo, abbiamo bisogno dei migliori talenti che camminino al nostro fianco, supportando insieme questo processo di continua evoluzione.

Gewiss è alla ricerca di un Laureato/a in Giurisprudenza,



con circa 3 anni di esperienza competente maturata presso studi legali o all'interno del dipartimento Legal di aziende di medio-grandi dimensioni.

La persona entrerà a far parte del Dipartimento Legale e collaborerà con il team fornendo supporto alle società del Gruppo, italiane ed estere, nello svolgimento delle seguenti attività:
- Pareristica interna, a supporto dei colleghi operativi presso le società controllate italiane ed estere;
- redazione, revisione e negoziazione della contrattualistica nazionale e internazionale;
- gestione di tematiche relative alla tutela della proprietà intellettuale, inclusi programmi e iniziative di anticontraffazione;
- gestione del contenzioso, in collaborazione con studi legali esterni;
- supporto alle ulteriori attività di carattere legale connesse alle esigenze delle società del Gruppo.

Requisiti
- Laurea magistrale in Giurisprudenza;
- circa 3 anni di esperienza professionale maturata presso studi legali o dipartimenti Legal di aziende strutturate;
- abilitazione all'esercizio d

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per legal specialist- contrattualistica / medolago

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante