21 set - Modena
Randstad Talent Selection
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una dinamica realtà produttiva situata a Budrio, leader nella progettazione di macchinari industriali, stiamo selezionando un Programmatore PLC da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico. Offerta: inserimento diretto in azienda. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni.
Requisiti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Elettromeccanico, Elettronico o Meccatronico. Esperienza: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di programmatore PLC. Conoscenze Elettriche: Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici e dei componenti industriali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità Il Programmatore PLC selezionato si occuperà dello sviluppo software per l'automazione delle macchine, seguendo l’intero ciclo di vita del progetto: Sviluppo Software: Programmazione di PLC e interfacce HMI per il controllo di macchinari complessi.
Integrazione Dispositivi: Configurazione e messa in servizio di dispositivi collegati, quali inverter, encoder e sensori industriali.
Gestione Piattaforme: Utilizzo dei principali software di programmazione per il controllo logico e la visualizzazione grafica.
22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts
22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group
22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce
22 set - Pomezia
piemme group srls