Personale Per Eventi - Part Time / Full Time

21 set - Ancona
IMPACT MARKETING

Esperienza: Chi se ne frega, ti formiamo noi (e siamo anche bravi)

Obiettivo: Spaccare tutto nel marketing diretto negli eventi

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione ad Ancona che lavora in eventi con la mission di comunicare e promuovere i progetti delle più importanti ONG internazionali.

- Parlerai con le persone, lavorerai in Eventi organizzati presso store, punti vendita, eventi sportivi, fiere, centri commerciali, insomma, dove succedono le cose belle

- Nei panni del o della Brand Ambassador Imparerai un sacco di roba che a scuola non ti hanno insegnato nel mondo del marketing e della vendita (comunicazione diretta, contrattazione, negoziazione, pubblicità diretta, vendita)





- Ti farai notare e potrai crescere nella gestione e coordinamento di team e campagne promozionali negli eventi che ci ospitano. Letteralmente.

- Contratto continuativo da IV (e no, non ti serve la p.iva)

- Formazione che ti svolta
- Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi.. di notte vediamo)

- Viaggi, eventi, crescita (no fuffa)

- Giorni flessibili (eh si, anche se sei all’Uni scegli tu quando lavorare): part time (minimo 2 giorni pieni) o tempo pieno

- Chi non ha paura di mettersi in gioco

- Chi NON vuole vivere aspettando l’occasione, ma che vuole prenderla… al volo

- Chi ha disponibilità immediata

Guardarobiera - The St. Regis Venice

22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts

Commercial Tender Coordinator

22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi - part time / full time / ancona

Area Coordinator

22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce

Operaio elettricista

22 set - Pomezia
piemme group srls