Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie mattino - milano / milano

Addetto/A Pulizie Mattino - Milano

Pubblicato il 21-09-2026 - GruppoNam in Milano

NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano cerca per solida azienda specializzata nella pulizia uffici un/a

La figura collaborerà con i colleghi per garantire la pulizia e l’igiene di uffici e aree comuni, contribuendo a mantenere ambienti di lavoro sicuri, ordinati e accoglienti.

Orario di lavoro:

lunedi'-mercoledi-venerdi' dalle 5:30 alle 7:30

martedi e giovedi' dalle 5:30 alle 6:30

Principali responsabilità

Eseguire la pulizia quotidiana di uffici, sale riunioni, corridoi e aree comuni secondo gli standard aziendali.

Utilizzare correttamente prodotti e attrezzature specifiche per la pulizia.

Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in conformità alle normative vigenti.

Collaborare con il team per ottimizzare i processi di lavoro e rispettare i tempi stabiliti, garantendo autonomia operativa.

Rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e le procedure aziendali in ogni fase dell’attività.

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti ufficio.

Conoscenza dei prodotti e delle tecniche di pulizia competente.

Disponibilità a lavorare nelle ore mattutine secondo il calendario stabilito (dal lunedì al venerdì tra le 5:30 e le 7:30).

Attitudine al lavoro autonomo e in team, con buona organizzazione e attenzione ai dettagli.

Luogo di lavoro: Milano Cadorna

Retribuzione

Inquadramento al livello 2 CCNL Multiservizi (7,95 euro lordi/ora)

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili,



nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R138).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

La giornata tipica dell'Addetto/a Pulizie Mattino a Milano inizia presto, con l'arrivo negli uffici situati nella zona di Milano Cadorna tra le 5:30 e le 7:30, a seconda del giorno della settimana. Il ruolo prevede l'esecuzione di attività di pulizia quotidiana in uffici, sale riunioni, corridoi e aree comuni, seguendo rigorosamente gli standard aziendali per garantire ambienti di lavoro puliti e igienici. Durante la mattinata, l'addetto/a utilizza prodotti e attrezzature specifiche come aspirapolvere e macchine lavapavimenti, assicurandosi di operare in sicurezza e con efficacia. La collaborazione con il team è fondamentale per ottimizzare i processi e rispettare i tempi stabiliti, anche se il lavoro richiede una buona autonomia. Inoltre, è previsto il controllo e la segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o necessità di manutenzione, contribuendo così al mantenimento degli spazi in condizioni ottimali. La giornata si conclude con la gestione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti, e,



se richiesto, con la pulizia degli spazi esterni adiacenti agli uffici. Nel corso della giornata, l'Addetto/a Pulizie affronta compiti come la pulizia approfondita di scrivanie, pavimenti, superfici e attrezzature negli uffici, garantendo che ogni area sia ordinata e priva di polvere o sporco. Utilizza prodotti specifici per diverse superfici, adattando le tecniche di pulizia per massimizzare l'efficacia e preservare i materiali. In caso di rilevamento di anomalie, come guasti o danni, comunica prontamente con gli uffici competenti per la manutenzione, dimostrando capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. La gestione dei rifiuti viene svolta con attenzione alle normative ambientali, assicurando un corretto smaltimento. La collaborazione con i colleghi permette di coordinare le attività e migliorare continuamente i processi, rispettando gli orari stabiliti e mantenendo un ambiente di lavoro sicuro e accogliente. Per svolgere efficacemente questo ruolo è necessaria un'esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti ufficio, che garantisca familiarità con le tecniche e i prodotti di pulizia professionale. È fondamentale la conoscenza e l'uso corretto di attrezzature specifiche come aspirapolvere e macchine lavapavimenti, nonché la comprensione delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro. La disponibilità a lavorare nelle ore mattutine, dal lunedì al venerdì con orari variabili tra le 5:30 e le 7:30, è imprescindibile. L'addetto/a deve dimostrare attitudine al lavoro autonomo e in team, capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli, oltre a un approccio responsabile e proattivo nel segnalare eventuali problemi o necessità di manutenzione.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie mattino - milano / milano

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]