Expediter – Procurement & Supplier Coordination

21 set - Ravenna
agap2 Italia

CHI SIAMO

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione: Expediter - Settore Energia / Oil & Gas

Località : Ravenna, Italia

Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una

Expeditor che si occupi del monitoraggio degli ordini di acquisto e della gestione delle tempistiche di approvvigionamento, garantendo il rispetto delle scadenze e il corretto flusso delle forniture.

Responsabilità principali

Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini presso i fornitori.

Verificare il rispetto delle tempistiche di consegna.

Mantenere i rapporti con fornitori e uffici interni.

Identificare eventuali ritardi e gestire le relative azioni correttive.

Collaborare con i team di Procurement,



Logistica e Project Management.

Predisporre report sullo stato delle forniture.

Requisiti

Esperienza pregressa nel ruolo di Expeditor o in ambito Procurement/Supply Chain.

Buone capacità organizzative e di problem solving.

Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.

Buona conoscenza della lingua inglese.

La conoscenza di SAP o di altri sistemi ERP costituisce un plus.

Cosa offriamo

Inserimento in un ambiente dinamico e internazionale.

Opportunità di crescita competente.

RAL compresa tra €30.000 e €40.000, in base all'esperienza e alle competenze.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xlwpduy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Guardarobiera - The St. Regis Venice

22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts

Commercial Tender Coordinator

22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per expediter – procurement & supplier coordination / ravenna

Area Coordinator

22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce

Operaio elettricista

22 set - Pomezia
piemme group srls