CORSO GRATUITO IN 'COMPETENZE DIGITALI DI BASE'

21 set - Seconda Municipalità
Adecco

Il corso di Competenze digitali di base (codice identificativo 7390) è parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). L'obbiettivo del corso è formare una figura in grado di utilizzare le competenze digitali fondamentali in modo consapevole, sia nel contesto lavorativo che nella vita quotidiana. Apprenderà nozioni informatiche di base e sviluppare una cultura digitale che influisce sulle relazioni personali e professionali, promuovendo la collaborazione reciproca.

Inoltre, sarà in grado di informare i beneficiari sui rischi legati all'uso delle tecnologie digitali, fornendo loro indicazioni pratiche per una protezione adeguata e un utilizzo critico e consapevole.





Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Responsabilità

Durata del corso

- 60 oreA chi è rivolto:
- Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito;
- Lavoratori over 55;
- Lavoratori con minori xkiyazw chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;
- Lavoratori con reddito basso;
- DisoccupatiRequisiti minimi richiesti per l'accesso:
- Età minima di 18 anni
- Scuola dell'obbligo Città: NapoliSede di erogazione del corso: DISTANCE

Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino

Guardarobiera - The St. Regis Venice

22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts

Commercial Tender Coordinator

22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in 'competenze digitali di base' / seconda municipalità

Area Coordinator

22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce

Operaio elettricista

22 set - Pomezia
piemme group srls