HR PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST – PART TIME – L. 68/99

21 set - Roma
EUSIDER GROUP

Eusider Group è un centro servizi siderurgico specializzato nella trasformazione e nelle prelavorazioni dell'acciaio; composto da 14 società, operanti in diverse sedi tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; svolge un ruolo centrale nella filiera dell'acciaio, partner strategico delle acciaierie e dei settori utilizzatori.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura. Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale, magari all'interno di uno studio professionale, e desideri mettere a frutto le tue competenze in una realtà aziendale strutturata, con un'opportunità lavorativa part-time? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Per il potenziamento della nostra area HR, siamo alla ricerca di un/una HR Payroll & Administration Specialist appartenente alle categorie protette (L. 68/99), da inserire con un contratto tempo parziale, che possa contribuire alla gestione amministrativa e payroll del personale del Gruppo. Cosa farai Gestione amministrativa del personale: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni e comunicazioni obbligatorie UNILAV. Predisposizione di contratti, lettere e documentazione relativa al ciclo di vita del dipendente. Supporto alle attività payroll attraverso la raccolta e la gestione delle variabili mensili. Verifica e controllo dei cedolini paga, nel rispetto del CCNL applicato.



Elaborazione di simulazioni del costo del lavoro e analisi lordo/netto. Gestione delle presenze e dei workflow attraverso il gestionale Zucchetti Infinity. Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti obbligatori. Gestione delle pratiche relative a malattie, infortuni, comporto, cessioni del quinto e pignoramenti. Gestione dei fondi di previdenza complementare e caricamento delle distinte sui portali dedicati. Predisposizione di reportistica HR, supporto agli audit interni e compilazione di questionari obbligatori (ISTAT, Unioncamere, ecc.). Supporto agli adempimenti previsti dalla Legge 68/99 e ai rapporti con il collocamento mirato. Cosa cerchiamo Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea, preferibilmente in ambito umanistico o economico. Esperienza nell'amministrazione del personale e/o nell'elaborazione paghe. Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti Infinity. Buona conoscenza dei principali CCNL. Capacità di elaborazione e analisi dei dati HR e payroll. Precisione, riservatezza, organizzazione e attenzione alle scadenze mensili. Flessibilità e capacità di gestire le priorità. xpavfwm L'esperienza maturata presso studi professionali di consulenza del lavoro sarà considerata un plus. Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Sede di lavoro: Molteno Orario: part-time, senza SW Ral di riferimento 30.000/32.000

Guardarobiera - The St. Regis Venice

22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts

Commercial Tender Coordinator

22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr payroll & administration specialist – part time – l. 68/99 / roma

Area Coordinator

22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce

Operaio elettricista

22 set - Pomezia
piemme group srls