21 set - Roma
LùBar
LùBar nasce dall'idea dei tre fratelli Lù (Lucilla, Lucrezia e Ludovico) Bonaccorsi, di origini siciliane ma di fatto milanesi, di scenografare un chiringuito alle porte dell'Oasi di Vendicari (a Noto, in Sicilia).
LùBar, "il bar" in dialetto siciliano, diventa così il "Bar dei Lù". Nel 2013 "i Lù" danno vita a questo concept viaggiando su un'ape car allestita con i motivi e i colori della Sicilia portando in tutta Italia e in svariate città d'Europa lo street food regionale per eccellenza: l'Arancino.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Dal piccolo food truck sempre in movimento, pochi anni a seguire LùBar si stabilisce all'interno degli spazi della Galleria d'Arte Moderna di Milano, nel portico sud della Villa Reale, come caffetteria e ristorante e diventando in breve tempo punto d'incontro per milanesi e viaggiatori.
Obiettivi del ruolo La figura di
Chef de Rang (CDR) di LùBar Villa Reale rappresenta un punto di riferimento per gli ospiti del proprio rango ed è in grado di accompagnarli nella scelta del miglior percorso gastronomico in linea con le loro esigenze. Il servizio, attento e personalizzato, ha l'obiettivo di offrire esperienze memorabili.
Responsabilità principali
Conoscere approfonditamente il menù food & beverage, gli special del giorno ed eventuali indisponibilità di prodotto
Svolgere un servizio accurato secondo gli standard aziendali
Gestire le tempistiche al tavolo, garantendo gli standard di efficienza (rotazione dei tavoli) e qualità (soddisfazione della clientela)
Verificare e mantenere ordine e pulizia della sala
Monitorare l'esperienza della clientela e, in caso di eventuali reclami, comunicare tempestivamente l'accaduto al responsabile di sala
Riconoscere eventuali ospiti abituali e/o VIP ed eseguire un servizio su misura
Coordinare il servizio dei runner e fornire eventuali indicazioni operative
Competenze chiave
Esperienza xkiyazw comprovata di almeno 2 anni nel ruolo di Chef de Rang
Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana
Passione per il settore food & beverage
Piena padronanza degli standard di servizio
Cosa offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato
Contratto tempo pieno
Retribuzione delle ore straordinarie tramite timbratura
Welfare aziendale
Buoni pasto elettronici
Formazione e Team Building
L'opportunità di far parte di un ambiente giovane e dinamico
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts
22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group
22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce
22 set - Pomezia
piemme group srls