Buyer

21 set - Modena
Altro

Il nostro Cliente è il Gruppo Atos, azienda leader del settore dell'automazione elettroidraulica per macchine ed impianti industriali, con 750 dipendenti e 170 Milioni di fatturato, 6 siti produttivi in Italia e 3 all'estero, ed una rete commerciale Worldwide.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Per la loro Divisione Cilindri, cerchiamo un/una:

Buyer La risorsa si occuperà di effettuare scouting di nuovi fornitori, analisi e valutazione delle offerte, negoziazione e definizione di contratti di acquisto proponendo azioni di produttività e assicurando la corretta applicazione delle strategie di acquisto definite.

Dovrà inoltre occuparsi del monitoraggio qualitativo del livello di servizio delle forniture e dei trend di mercato e andamento costi delle materie prime.

Opererà prevalentemente su acquisti diretti di componentistica tecnica, speciale e ad elevato contenuto specialistico, destinata a produzioni su commessa, in un contesto caratterizzato da limitata standardizzazione dei codici e da una forte personalizzazione delle forniture.

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

Laurea in Ingegneria/Economia, Diploma o percorso ITS

Esperienza di 5- 8 anni maturata nel ruolo in aziende moderne e strutturate

Padronanza dei vari pacchetti MS Office (in particolare Excel)





Esperienza consolidata di reporting e buone doti di sintesi e di analisi

Capacità di gestire in autonoma le negoziazioni, flessibilità e buona attitudine a lavorare in team e trasversalmente con le altre funzioni aziendali

Capacità di lettura di un disegno tecnico

Preferenziale la conoscenza di processi di lavorazioni meccaniche e di SAP

Buona conoscenza della lingua inglese

Il candidato ideale è una persona brillante e dinamica, caratterizzata da robusto proattività, orientamento all'azione e desiderio di contribuire attivamente all'evoluzione dei processi. Possiede spiccata flessibilità mentale, prontezza intellettuale e un approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi. Dimostra solide capacità di prioritizzazione, buone doti relazionali e attitudine alla collaborazione trasversale con le diverse funzioni aziendali.

Completa il profilo una naturale propensione ad assumersi crescenti responsabilità, esercitare autonomia decisionale e promuovere il cambiamento in un contesto organizzativo in continua evoluzione.

Sede di lavoro : Modena

Pacchetto retributivo

La RAL prevista è di circa € 4 , cui si somma un premio di risultato annuale. xkiyazw

Il pacchetto retributivo sarà poi definito in funzione del livello di esperienza maturata dal candidato prescelto e dalle competenze acquisite.

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / modena

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction