3 RISORSE PART TIME O FULL TIME - ACCOGLIENZA CLIENTI E VENDITA

21 set - Castellanza
Loa Marketing

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione di Milano, dal 2020 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.

Siamo in crescita e allarghiamo il team di accoglienza e Sales in Eventi.

Posizione

Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio?

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di accoglienza e vendita negli eventi. La tua mission? Comunicare in maniera efficace e promuovere i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.

Ti offriamo un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana)



sia part time (minimo 2 giorni pieni a libera scelta); un atmosfera sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.

Aggiungiamo formazione e affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.

Requisiti

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Disponibilità da subito e di poter raggiungere la sede di Milano con i mezzi pubblici.

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi!

Altre informazioni

A parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.

Candidati per poterci conoscere nella nostra sede di Milano.

Le selezioni sono aperte!

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 3 risorse part time o full time - accoglienza clienti e vendita / castellanza

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante