Operatori ristorazione cernusco lombardone

21 set - Lecco
Gi Group SpA Filiale di Merate

FILIALE: OSNAGO

GI GROUP agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente ricerca:

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE

Sono richieste due mansioni : cameriere/a di sala e operatore/operatrice di cucina.

Di cosa ti dovrai occupare?

Il/la cameriere/a di sala si deve occupare di accogliere clienti, prendere le ordinazioni, servire al tavolo e riordinare la sala.

Il/la cuoco/a si deve occupare di preparare piatti caldi e freddi, apprenderà le diverse tecniche di cottura della carne alla griglia e ne curerà gli impiattamenti.

Disponibilità al lavoro tempo parziale 20/24 ore su due turni

dal lunedì alla domenica con un riposo compensativo

CCNL applicato : turismo/pubblici esercizi

Livello di inquadramento: 6

Retribuzione oraria base, prevista da ccnl : tra 740 e 890 circa lorde + 14 mensilità + eventuali maggiorazioni domenicali, festive e straordinari

Luogo di lavoro:



Cernusco Lombardone

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori ristorazione cernusco lombardone / lecco

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia