Addetto reparto camiceria

21 set - Palombara Sabina
Gaetano Aloisio - Luxury Bespoke

Rinomata azienda sartoriale, operante da più di 30 anni sul mercato nazionale ed internazionale, è alla ricerca di un/a addetto/a cucito per il reparto di camiceria.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
La figura ideale ha maturato delle esperienze formative significative in aziende primarie del settore (almeno 5 anni) e ha acquisito competenze nella confezione di camicie da uomo, nell'ambito della camiceria sartoriale.
Requisiti:
- attenzione e accuratezza al dettaglio ed alla qualità;
- passione per il cucito;
- capacita di cucito a mano e a macchina;
- motivazione, manualità e precisione;
- flessibilità e capacità di lavorare in squadra;

Contratto di lavoro: Tempo xdwybme indeterminato, Tempo completo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto reparto camiceria / palombara sabina

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni