Operatori dei servizi di cucina, pasticceria e sala ristorante

22 set - Como
Tenuta de l’Annunziata

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI | SALA, CUCINA E PASTICCERIATenuta de l’Annunziata amplia il proprio team e ricerca nuove figure professionali da inserire nei reparti Sala, Cucina e Pasticceria.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Siamo alla ricerca di professionisti e collaboratori che condividano una robusto attenzione alla qualità, all’ospitalità e alla cura del dettaglio, valori che guidano quotidianamente il nostro lavoro.
AREA SALA
- Chef de Rang
- Commis di Sala

AREA CUCINA
- Chef de Partie
- Commis di Cucina
- Chef Breakfast

AREA PASTICCERIA
- Chef Pasticcere
- Commis di Pasticceria

Ricerchiamo persone con professionalità, affidabilità, passione per il proprio mestiere e attitudine al lavoro di squadra.



Per i profili senior è richiesta una solida esperienza nel ruolo; per le figure junior valutiamo motivazione, predisposizione alla crescita e interesse per il settore dell’hospitality.
L’inserimento è previsto nell’immediato, con l’obiettivo di integrare le nuove risorse all’interno di un team strutturato e di un contesto orientato all’eccellenza dell’esperienza offerta ai nostri ospiti. xlwpduy
Sede di lavoro
Tenuta de l’Annunziata
Via Dante Alighieri 13, Uggiate con Ronago (CO)
Se desideri entrare a far parte della nostra squadra, inviaci la tua candidatura e il tuo CV.
TenutaDeLAnnunziata #Hospitality #HospitalityJobs #Ristorazione #Hotellerie #Recruiting #Chef #ChefDePartie #ChefDeRang #Pasticceria #Cucina #Sala #Commis

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori dei servizi di cucina, pasticceria e sala ristorante / como

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade