Avvocato Diritto Americano

22 set - Frosinone
Lamura, Malizia, Rasile & Partners

Il nostro studio legale internazionale ricerca un Avvocato abilitato in Italia per collaborazione qualificato.

La figura si occuperà principalmente di Diritto Internazionale, ovvero di diritto americano, si richiede quindi ottima conoscenza della lingua inglese.

Requisiti per l'assunzione:
- Abilitato all'esercizio della professione forense in Italia
- almeno un anno di esperienza in uno studio legale dopo la laurea
- ottima conoscenza dell'inglese

Il candidato si impegnerà a prestare la sua esclusiva collaborazione e dovrà predisporsi alla disamina di materie di immigrazione e di ogni altra branca del diritto che richiede l'applicazione della legge americana, con particolare focus sulle materie di Business Law e Business Immigration Law.

Il candidato sarà inoltre chiamato a prestare la sua attività su materie attinenti al diritto italiano in materia di eredità e successioni, compravendita di immobili, e procedimenti civili e penali.

Cerchiamo persone brillanti, puntuali, organizzate, precise, con capacità di analisi e predisposte a lavorare in team.

Orario:
- Dal lunedì al venerdì

Lingua:
- Italiano
- Inglese

Sede di lavoro: Roma

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato diritto americano / frosinone

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni