Addetto/a Vendite | Latina C.C. Aprilia2

22 set - Latina
Pinalli

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un’esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:

Oltre 100 Beauty Store in 13 regioni

5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.

1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty

2 sedi operative, l’headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.

Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia,



il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l’atmosfera vivace e la frizzantezza dei nostri team

Posizione:

Entra nel mondo Pinalli.

Per il nostro store in apertura a Latina presso il C.C: Aprilia2, siamo alla ricerca di Addetti/e Vendita appassionati di beauty, energia e relazione, pronti a trasformare ogni visita in store in un’esperienza meravigliosa per il cliente.

Cosa farai

In qualità di Addetto/a Vendita presso il pdv Parma Euro Torri, sarai ambasciatore del brand e punto di riferimento per i nostri clienti. Ti occuperai di:

Accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il percorso in store, garantendo un servizio distintivo e personalizzato
Offrire consulenze beauty mirate, valorizzando i prodotti e le novità presenti
Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita, monitorando KPI e performance giornaliere
Curare l’ordine e l’immag

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendite | latina c.c. aprilia2 / latina

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante