Addetta/o alle pulizie

22 set - Lecco
Adecco Talent Attraction

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Besana ricerca, per azienda operante nel settore industria chimica / chimica-farmaceutica con sede a Bulciago, una risorsa addetta/o alle pulizie degli ambienti aziendali.
Responsabilità
- Effettuare le pulizie degli uffici aziendali garantendo ordine, igiene e corretta gestione dei materiali di pulizia assegnati.
- Occuparsi della pulizia della mensa aziendale assicurando un ambiente adeguato alle pause dei dipendenti nel rispetto delle norme interne.
- Gestire la pulizia degli spogliatoi aziendali mantenendo elevati standard di igiene, con particolare attenzione alle aree comuni più utilizzate.

Skill e Professionalità
- Richiesta breve esperienza pregressa nella mansione

Benefit
- Inserimento con contratto di somministrazione,



con prospettiva di successiva assunzione presso l’azienda utilizzatrice in caso di esito positivo.
- Applicazione del CCNL Multiservizi, livello 2, con retribuzione lorda mensile di euro 1.343,50 per tempo pieno, da riproporzionare secondo l’orario part time previsto.
- Orario di lavoro definito e stabile nella fascia 18-21 dal lunedì al venerdì

Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / lecco

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy