22 set - Treviso
Loa Marketing
Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando
Posizione
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
Offriamo
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Altre informazioni
Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti
22 set - Venezia
St. Regis Hotels & Resorts
22 set - Pordenone
Electrolux Professional Group
22 set - Correzzana
Greenwood SC Chamber of Commerce
22 set - Pomezia
piemme group srls