Controllo Accessi

22 set - Milano
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 3 mesi
SEDE DI LAVORO: MILANO centro
La risorsa, all’interno di Battistolli, azienda leader nei servizi di sicurezza, verrà inserita nel team di vigilanza non armata e si occuperà di:
- Monitoraggio e custodia di beni e immobili (negozi, uffici, supermercati, esercizi commerciali, ecc.)
- Regolazione flusso veicoli, merci, persone
- Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne
- Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale

PROFILO IDEALE: gradita esperienza pregressa nella mansione; dimestichezza con gli strumenti informatici; ottima conoscenza della lingua italiana; elevato standing
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore (su 3 turni: 6-14, 14-22, 22-6) – Vigilanza Privata
RETRIBUZIONE: come da livello D del CCNL, welfare, buoni pasto da 5 euro
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
Le selezioni si svolgeranno in occasione del Job Day Paderno Brianza, il 24 settembre dalle 9.30 alle 13, presso l'omonimo centro commerciale, al primo piano.

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo accessi / milano

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction