Senior Sales Branded Entertainment The JAB

22 set - Milano
Altro

The Jackal S.p.A. è una content e talent factory che opera nell'ambito dell'intrattenimento ideando e producendo contenuti per piattaforme digitali e televisive.
Dal 2026 ha creato The JAB, una talent factory che unisce creator digitali, attori, ed offre l'esperienza di The Jackal S.p.A. nella creazione di campagne di content marketing innovative ed efficaci e nella gestione talent.
The Jackal ha sedi operative a Napoli e Milano.
Posizione:
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una persona da inserire nella talent agency The JAB che risponda al ruolo di:
Senior Sales Branded Entertainment The JAB
Vorremmo entrare in contatto con professionisti con una solida esperienza commerciale nel mondo del branded entertainment, della comunicazione e dei contenuti digitali, capaci di comprendere le esigenze dei brand e trasformarle in progetti creativi di valore attraverso l'integrazione di content creator.
Cosa farai?




Entrerai a far parte del team commerciale e ti occuperai dello sviluppo e della gestione di progetti di branded entertainment con i talent all'interno del roster d'agenzia.
In particolare, le attività che seguirai sono:
Sviluppo intraprendente di opportunità commerciali, attraverso attività di scouting mirato, finalizzato alla valorizzazione del roster di talent dell'agenzia
sviluppo commerciale di progetti di branded content e branded entertainment con i talent all'interno del roster d'agenzia dalla fase di scouting del cliente fino alla chiusura della trattativa;
gestione del rapporto con clienti diretti, agenzie e centri media;
collaborazione costante con i team interni (account manager, project manager, produzione) per la definizione delle proposte progettuali;
analisi dei brief e costruzione di soluzioni strategiche e creative coerenti con gli obiettivi dei brand;
partecipazione alle fasi di presentazione delle proposte e di condivisione degli output;
monitoraggio dell'andamento dei progetti e supporto allo sviluppo di relazioni di lungo periodo con

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior sales branded entertainment the jab / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas