Stage HRBP

22 set - Italia
Cogne Acciai Speciali S. P. A.

La Cogne Acciai Speciali S.A. , leader a livello mondiale nella produzione di prodotti lunghi in acciaio inossidabile e leghe di nichel con sede ad Aosta, cerca una risorsa per il ruolo di: HR SPECIALIST - STAGE La risorsa, in possesso di Laurea Magistrale, sarà inserita all'interno della funzione Risorse Umane dell'Azienda e si occuperà di: Supporto ai processi di ricerca e selezione: redazione annunci, screening CV e gestione di interviste telefoniche. Supporto all'onboarding dei nuovi dipendenti e gestione dei tirocini. Collaborazione nella gestione dei cambi mansione e degli aggiornamenti organizzativi. Redazione e aggiornamento di job description, job profile e organigrammi aziendali. Collaborazione ad iniziative di comunicazione interna, welfare ed eventi aziendali. Supporto operativo nelle attività di focus group, iniziative di benessere aziendale e progetti di engagement interno.




Collaborazione nella gestione delle attività amministrative, con riferimento a lettere di assunzione, proroghe contrattuali, comunicazioni obbligatorie UNILAV e relativa documentazione del personale.
Laurea Magistrale ad indirizzo Scienze Politiche, Giurisprudenza o affini. Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare di Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce un plus l'uso di gestionali HR (Zucchetti, In-Recruiting).
Orientamento alla collaborazione e al lavoro in team. Pianificazione e organizzazione. Tipologia di contratto: La posizione prevede un inserimento in stage di durata semestrale. La informiamo che verrà contatto/a dalla Funzione Risorse Umane solo nel caso in cui il suo profilo risultasse in linea con le posizioni disponibili in azienda.

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage hrbp / italia

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction