Junior Consultant in ambito FMCG

22 set - Milano
Informatica / Software

Stiamo cercando una/un Junior Consultant per unirsi al nostro team Strategy & Advisory, dedicato al settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods). Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti ad alto contenuto originale legati al deploy di soluzioni proprietarie basate su Artificial Intelligence e Computer Vision , a supporto delle operazioni commerciali e retail.
Entrerai a far parte di un team multidisciplinare, avrai l'opportunità di confrontarti con attività di business consulting e trasformazione digitale e collaborerai con colleghi e clienti per tradurre esigenze di business in soluzioni concrete e scalabili.
Il tuo contributo in questo ruolo:
Supporto nella definizione e nell'analisi dei requisiti di business in collaborazione con i clienti e i team tecnici
Contribuire alla definizione di casi d'uso e alla misurazione del valore generato
Supportare le attività di delivery legate a soluzioni tecnologiche proprietarie
Preparare report, dashboard e presentazioni che sintetizzino risultati e avanzamento dei progetti.
Fornire supporto agli utenti finali durante le fasi di testing (UAT)



e roll-out
Redigere documentazione funzionale, manuali utente e flussi di processo .
Collaborare con team multidisciplinari per garantire l'allineamento tra obiettivi di business e implementazione tecnica.
Contribuire al miglioramento continuo della soluzione raccogliendo feedback e proponendo ottimizzazioni.
Il profilo ideale:
Esperienza di almeno 6 mesi fino max 2 anni, preferibilmente in società di consulenza direzionale o realtà affini, con esposizione a progetti in ambito commerciale
Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche, economiche o gestionali
Passione per l'innovazione e le nuove tecnologie
Spiccate capacità analitiche e di problem solving
Ottime doti comunicative e capacità di adattare linguaggio, tono e contenuti in base al interlocutore.
Approccio proattivo e attitudine al lavoro in team
Attitudine a riconoscere le priorità, individuare gli eleme

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior consultant in ambito fmcg / milano

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante