22 set - Montepulciano
Tentazioni di Giani Alessandro
Addetto/a bar e caffetteria – Part-time 20 ore
Pasticceria Tentazioni – Acquaviva di Montepulciano (SI)
Pasticceria Tentazioni ricerca una nuova figura da inserire nel proprio staff come addetta bar e caffetteria, con contratto part-time di circa 20 ore settimanali.
La posizione è prevalentemente pomeridiana, con orario indicativo 17:00–21:00 dal lunedì al venerdì, coerentemente con l’attuale organizzazione dei turni.
Cerchiamo una persona affidabile, solare, dinamica e predisposta al contatto con il pubblico, che abbia piacere di lavorare all’interno di una squadra già organizzata.
La risorsa si occuperà principalmente di servizio al banco, preparazione di caffè, cappuccini e bevande, servizio alla clientela, gestione e riordino della propria postazione, pulizia e normali attività di chiusura del locale.
L’esperienza nel settore bar o caffetteria è preferibile, ma valutiamo anche persone con nessuna esperienza purché motivate ad imparare.
Cosa offriamo
contratto part-time di circa 20 ore settimanali;
orario indicativo 17:00–21:00 dal lunedì al venerdì;
turnazione regolare e programmata;
atmosfera di lavoro strutturato e lavoro di squadra;
contratto a tempo determinato fino a gennaio 2027, con concreta possibilità di prosecuzione del rapporto di lavoro.
Luogo di lavoro
Pasticceria Tentazioni – Acquaviva di Montepulciano (SI)
Tel.(phone hidden)
Sede di lavoro: In presenza
23 set - Bologna
Gruppo Hera
23 set - Milano
Hitachi Energy
23 set - Treviso
Sinelec
23 set - Milano
Avanade