Recruiting Day Milano | Retail - Categorie Protette

22 set - Milano
Staff S. P. A.

Ti appassiona il mondo del retail e delle vendite?

Ti piacerebbe entrare in un ambiente dinamico, a contatto con il pubblico, e scoprire nuove opportunità professionali?

Questa è l'occasione per te!

Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., è alla ricerca di Risorse Appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) interessati/e a costruire il proprio percorso professionale in aziende del settore retail. Un'occasione concreta per presentarti, conoscere diverse realtà aziendali e valutare nuove possibilità di lavoro, tutto in un'unica giornata.

Quando e dove?

21 ottobre 2026 – Milano (MI)

Il Recruiting Day si svolgerà in una location dedicata, dove potrai incontrare i recruiter e i rappresentanti delle aziende partecipanti

Chi cerchiamo?

Cerchiamo persone che abbiano:

- Iscrizione al collocamento mirato – L. 68/99;

- Interesse e passione per il mondo Retail;

- Disponibilità a lavorare part-time (21–24 ore settimanali), su turnazioni;

- Buona predisposizione al lavoro di squadra;

- Flessibilità, dinamismo e orientamento al cliente

- Una precedente esperienza nel settore sarà considerata un plus, ma non è indispensabile

Come partecipare?

Invia il tuo CV e candidati al Recruiting Day!





Dopo la candidatura, verrai contattato/a per un primo colloquio conoscitivo, durante il quale riceverai tutte le informazioni sull'evento e sarai supportato/a nella preparazione all'incontro con le aziende. Potrebbe essere il primo passo verso la tua prossima opportunità professionale!

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/81.

Settore: Vendite

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio

Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR 1200

Percentuale di occupazione: Tempo parziale ?50%

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiting day milano | retail - categorie protette / milano

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade