22 set - Roma
Revalo
Per la nostra sede di Roma, selezioniamo candidati nell'ambito della funzione "Leases & Risk Management".
Alla risorsa verranno affidate le seguenti attività:
· Gestione Oneri e spese comuni sugli immobili gestiti:
- Acquisizione della documentazione relativa alla ripartizione dei costi per unità immobiliare (bilanci, regolamenti condominiali, tabelle millesimali, regolamenti d'uso, accordi, etc);
- Verifiche di budget e gestione/caricamento ordini;
- Verifica dei bilanci e corrispondenza con gli ordini;
- Verifica degli avanzamenti e controllo SAL;
· Per gli immobili gestiti in condominio:
- Gestione dello scadenzario delle quote condominiali;
- Esame dei rendiconti preventivi e consuntivi e del relativo stato di riparto presentati dall'amministratore;
- Ripartizione dei relativi costi ai conduttori sulla base dei bilanci ricevuti dall’amministratore;
- Predisposizione del forecast/budget dei costi condominiali/straordinari;
· Per gli immobili c.d. a “Gestione Diretta”:
La gestione amministrativa degli immobili in “Gestione Diretta” comprende un insieme articolato di attività volte a garantire una pianificazione economica efficace, una rendicontazione trasparente e una corretta ripartizione dei costi tra i conduttori, in linea con i regolamenti d’uso.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi dei costi e ricognizione delle voci di spesa:
- Identificazione, classificazione e analisi analitica delle spese ordinarie e straordinarie relative all’immobile (es. manutenzioni, utenze, servizi comuni). I costi verranno distinti tra quelli a carico della proprietà e quelli a carico dei conduttori, nel rispetto dei regolamenti vigenti.
- Definizione e applicazione dei criteri di riparto;
- Predisposizione dei bilanci preventivi e consuntivi:
- Redazione dei bilanci previsionali e consuntivi per ciascun immobile, completi di stato di riparto tra i conduttori. I documenti includono la descrizione dettagliata delle spese sostenute e il confronto tra dati previsionali e reali.
- Riparto e riaddebito dei costi:
- Calcolo delle quote spettanti a ciascun conduttore e successiva emissione degli addebiti.
- Supporto alla Proprietà ed ai conduttori e gestione dei chiarimenti e delle contestazioni:
Requisiti:
- Laurea in materie economiche;
- Conoscenze di base di contabilità;
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel (funzioni avanzate, tabelle pivot, formule);
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Competenze:
- SAP
- Microsoft Office
- Microsoft Excel
- Inglese
L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’esperienza effettiva maturata.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza alcuna discriminazione di età, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità, origine etnica, nazionalità, religione o credo. Promuoviamo un atmosfera di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità (D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche). I dati richiesti verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di Revalo al seguente link: https://www.revalo.it/privacy-policy-cv/
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Domande di preselezione:
- Sai usare excel?
- Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza. Potresti iniziare subito?
- Attualmente stai lavorando?
Esperienza:
- Property Administrator?: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00154 Roma)
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante