Operatore cucina

22 set - Italia
FLOWER BURGER

FLOWER BURGER , la prima veganburgheria Gourmet di Italia, ricerca un Operatore di Cucina/ Aiuto Cuoco per il locali di Monza situato in via Antonio Gambacorti Passerini.

L’operatore di cucina dovrà specializzarsi nell’ assemblaggio dei burger, nella preparazione di salse e condimenti e di lavare e tagliare la verdura.

Dovrà essere in grado di supportare il responsabile nell’ordinare le materie prime dai fornitori, gestire le scorte ed il budget, organizzarle secondo FIFO, nonché seguire le linee guida aziendali sulla conservazioni degli alimenti.

Inoltre svolgerà attività di lavaggio e pulizia degli utensili e del locale cucina (es. mettere in ordine i ripiani, le dispense).

Apprenderà e applicherà le normative in materia di igiene,



prevenzione e sicurezza sul luogo di lavoro (es. modalità di confezione dei pasti nel rispetto delle norme igieniche e le loro caratteristiche merceologiche).

Si valuteranno solo candidature con CV e almeno 1 esperienza lavorativa

Contratto di lavoro: Tempo completo

Benefit:

- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:

- aiuto cuoca/o: 1 anno (Obbligatorio)

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

Sede di lavoro: In presenza

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore cucina / italia

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy