Impiegato/a Amministrazione e Contabilità

22 set - San Vito
Adecco

Siamo alla ricerca per rilevante realtà di Piacenza operante nel settore alimentare una figura di Impiegato/a da inserire nel reparto Amministrativo Contabile.

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 1 anno maturata preferibilmente in contesti strutturati nel ramo industriale/alimentare;
- Conoscenza dei principi base di contabilità (es. reverse, iva, ecc.);
- Esperienza nella gestione della fatturazione attiva e passiva;
- Conoscenza ed utilizzo della contabilità analitica;
- Dimestichezza nelle registrazioni quotidiane dei movimenti bancari:
- Dimestichezza nella gestione delle Quadrature mensili banche;
- Esperienza nella contabilizzazione corrispettivi;




- Utilizzo avanzato di Excell e dimestichezza nell'utilizzo di un ERP Gestionale (in uso: Ad Hoc di Zucchetti per la parte contabile e Doc Finance per la parte finanziaria;
- Dimestichezza nell'inserimento anagrafico.

Disponibilità di inserimento immediato in azienda.

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL A141 - Consorzi Agrari – 14 mensilità, 5° Livello – Categoria Impiegato – RAL indicativa a partire da 25K).

Orario di lavoro: 39 ore settimanali. xysqume Dal lunedì al giovedì: dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo; il venerdì: dalle 08:30 alle 16:30 con un'ora di pausa pranzo.

Disponibilità di inserimento immediato

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrazione e contabilità / san vito

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first