Private Equity Personal Assistant – Milan (Global Exec Support)

22 set - Bardi
Aldrich u0026

Aldrich & Co cerca un Personal Assistant presso l'ufficio di Milano per supportare i senior della squadra di Investimenti.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Il ruolo prevede gestione agenda internazionale, viaggi complessi e coordinamento riunioni, oltre al monitoraggio delle spese mensili con Concur. xkiyazw

Il candidato ideale possiede esperienza in ambito finanziario o servizi professionali, padronanza di inglese e italiano, eccellenti capacità organizzative e attitudine proattiva.

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per private equity personal assistant – milan (global exec support) / bardi

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia