IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR

22 set - Vicenza
Altro

Settore: Amministrazione - Acquisti

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Luogo di lavoro: Vicenza

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR | Vicenza | Amministrazione - Acquisti Per importante azienda in zona Malo (VI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR con diploma in ragioneria o laurea in economia, 1-2 anni d'esperienza in aziende o studi commercialisti, ottimo uso del pacchetto Office, in particolare di Excel, buona conoscenza principi di contabilità generale e normativa Iva, da adibire alla registrazione fatture attive/passive Italia/Estero, gestione prima nota, banche, cassa, note spese, supporto nella raccolta documentazione per il bilancio d'esercizio, collaborazione nella stesura schemi di bilancio e allegati, gestione ritenute d'acconto e predisposizione della Certificazione Unica, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato,



CCNL Metalmeccanica Industria, con RAL 24-27 k.

CANDIDATI ALL'OFFERTA Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xkiyazw

Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo junior / vicenza

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade