22 set - Assisi
Altro
Cerchiamo un/una addetto/a gestione ordini per struttura ricettiva del comparto hoteliero. Ti occuperai della ricezione e inserimento ordini fornitori e clienti, coordinamento con front office, F&B; e magazzino e controllo delle consegne.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Mansioni: inserimento ordini nel gestionale e verifica dati monitoraggio stato ordini e aggiornamento reparti (front office, housekeeping, F&B;)
gestione resi e problematiche con fornitori predisposizione documentazione di trasporto e supporto alla fatturazione
Requisiti: diploma di scuola superiore buona dimestichezza con Excel e strumenti office precisione, ordine e attenzione ai dettagli esperienza non richiesta, xkiyazw anche prima esperienza nel ruolo
Offerta e benefit: inquadramento CCNL Turismo con retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Orario full-time
Sede di lavoro: Assisi
24 set - Milano
3240 Kyndryl Italia
24 set - Gaggiano
Ams Italy
24 set - Orta San Giulio
Cannavacciuologroup
24 set - Sommariva del Bosco
Bachecalavoro