22 set - Roma
Altro
GI GROUP – Filiale di Mantova Per notevole azienda metalmeccanica del territorio (produzione di raccordi e sistemi per impianti idrotermosanitari, industriali e navali) ricerchiamo: OPERAIO/A ADDETTO/A AL PICKING Vuoi entrare in un contesto produttivo solido e strutturato, dove precisione e sicurezza fanno la differenza? Stiamo selezionando più risorse da inserire in magazzino come addetti/e al picking.
Di cosa ti occuperai
Preparazione ordini : prelievo merce secondo picking list con terminali RF /gestionali
Imballaggio e predisposizione alla spedizione
Etichettatura e controllo della correttezza degli articoli prelevati
Movimentazione merce in magazzino
Riordino postazioni di picking e pulizia dell'area di lavoro
Supporto alle attività generali di magazzino: carico/scarico, inventari, controllo stock
Segnalazione di anomalie/discrepanze al responsabile
Requisiti Competenze tecniche
Uso di transpallet elettrico
Uso di carrello elevatore frontale
Competenze trasversali
Precisione e attenzione ai dettagli
Rapidità, con focus su qualità e sicurezza
Capacità di lavorare in team e buona organizzazione
Affidabilità e senso di responsabilità
Orario di lavoro
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
3 turni dal lunedì al venerdì: 06–14 / 14–22 / 22–06
Contratto e retribuzione
Inserimento : in base all'esperienza, si propone assunzione diretta oppure iniziale somministrazione a tempo determinato,
finalizzata all' assunzione diretta. RAL : €28.000 – €30.000
Inquadramento : commisurato all'esperienza, secondo le dichiaratorie del CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione degli impianti.
Zona di lavoro
Campitello di marcaria
Benefit
Piattaforma welfare aziendale e convenzioni con partner sul territorio
Mensa aziendale con sistema di prenotazione tramite app
Parcheggio interno
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
23 set - Roma
Meet and Greet Italy
23 set - Montone
Openjobmetis
23 set - Milano
MindMatch
23 set - Vigevano
Adecco Italia