22 set - Viu'
Altro
Il Centro Diagnostico Ostiense è struttura sanitaria poliambulatoriale che offre servizi diagnostici e terapeutici di eccellenza nella zona Ostiense di Roma.Il nostro Centro, esteso su una superficie di 5.000 mq, si caratterizza per la presenza di circa 40 aree mediche e numerosi servizi di alta specializzazione. Con un team di 150 medici specialisti, ci dedichiamo con professionalità e competenza alla salute di 10.000 pazienti ogni anno.Siamo alla ricerca di un infermiere qualificato da inserire nel team dedicato alla Chirurgia ambulatoriale ed Endoscopia digestiva del Centro Diagnostico Ostiense. Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anno in sala operatoria, endoscopia digestiva o in entrambi gli ambiti
Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione OPI RC qualificato
Interesse per l'attività chirurgica ed endoscopica
Predisposizione al lavoro in équipe
Precisione,
affidabilità e capacità organizzativa
Attenzione alla sicurezza del paziente e al rispetto delle procedure
Disponibilità ad apprendere e sviluppare nuove competenze
Sede di lavoro: Roma
Tipologia contrattuale: P.Iva o contratto a tempo determinato full time
Disponibilità: immediata
Valutiamo con interesse anche candidature di infermieri senza esperienza specifica, purché motivati ad avvicinarsi a questo settore e con una concreta voglia di imparare e crescere professionalmente. xysqume
Per le risorse che necessitano di acquisire o consolidare competenze specifiche sarà previsto un periodo di affiancamento retribuito e formazione sul campo, con progressivo inserimento nelle attività.
Se sei un professionista appassionato e desideroso di contribuire alla salute dei nostri pazienti,
Infermiere Di Sala Operatoria - Ficarazzelli-Bagni Italia, IT
#J-18808-Ljbffr
23 set - Roma
Meet and Greet Italy
23 set - Montone
Openjobmetis
23 set - Milano
MindMatch
23 set - Vigevano
Adecco Italia