Enterprise & Pa Advisory Specialist
Pubblicato il 22-09-2026 - Altro in Milano
Cerved è la tech company italiana che, grazie a segnali predittivi unici e a un patrimonio esclusivo di dati e analytics, supporta la crescita sostenibile, la gestione del rischio e la trasformazione digitale di imprese e istituzioni.Con Cerved Rating Agency, elaboriamo valutazioni sul merito di credito, rating ESG e analisi sulle emissioni di debito.Dal 2021 Cerved è parte di ION Group, uno dei più grandi operatori FinTech internazionali.Per rafforzare la nostra struttura di Customer Advisory, siamo alla ricerca di un Enterprise PA Advisory Specialist che avrà la responsabilità di definire lo sviluppo di nuove soluzioni e/o l'evoluzione di quelle esistenti, con un approccio innovativo. La persona avrà il compito di monitorare le performance e supportare la creazione di valore per i clienti, con l’obiettivo di consolidare le relazioni e favorire la loro fidelizzazione nel tempo.
Principali responsabilità
Definire Sales Planning
Lead Generation
Identificare proattivamente occasione di sviluppo progettuale su Cliente
Declinare e curare l'implementazione della soluzione
Gestire il running della soluzione
Requisiti
Laurea in discipline STEM, Economia o Psicologia
Forte orientamento consulenziale e buone doti di leadership
Esperienza pregressa in ambito consulenziale, project management in ambito Corporate o settori complessi
Forte orientamento ai risultati e una spiccata propensione al team working
Solida conoscenza degli strumenti Microsoft (Teams, Word, Excel, PowerPoint, Power BI)
La sede di lavoro è Roma o Milano, con modalità di lavoro ibrida.La posizione è inquadrata tra 1 e 2 Livello, secondo il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (Commercio) e il range retributivo iniziale previsto è compreso tra Euro 40.000 ed Euro 50.000. L'esatta attribuzione all'interno della fascia retributiva sarà determinata sulla base di criteri oggettivi, trasparenti e neutrali sotto il profilo del genere (nel rispetto della normativa vigente).
Cerved Group garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e si impegna a favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
SummaryLocation: Roma, Italy; Milano, ItalyType: Full time
#J-18808-Ljbffr
