Front Office Manager - Hotel 5* Lusso

21 set - Napoli
ROMEO Collection

pbROMEO Collection /b è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate.
/ppbr/ppLa Collection comprende al momento btre Hotel 5* L /b: /pullibROMEO Napoli /b operativo dal **** /lilibROMEO Roma /b, inaugurato il 14 febbraio **** /lilibROMEO Massa Lubrense /b, in apertura il prossimo **** /li /ulpbr/ppbPosizione /b /ppPer il nuovo bRomeo Hotel 5*L /bdib MASSA LUBRENSE /bin apertura, siamo alla ricerca di un/una bFront Office Manager /b.
/ppbr/ppLa risorsa, riportando direttamente al Resident Manager, sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività di accoglienza e ricevimento, assicurando agli ospiti un'esperienza d'eccellenza durante l'intero soggiorno.
/ppbr/ppbPrincipali responsabilità /b /pulliPianificare e organizzare le attività quotidiane del Front Office in base ai livelli di occupazione e alle esigenze operative della struttura; /liliGestire formazione,



turnazioni e sviluppo delle risorse; /liliInteragire con gli ospiti e gestire direttamente richieste speciali ed eventuali complain; /liliMonitorare e assicurare la corretta applicazione delle procedure aziendali e degli standard di qualità; /liliSupportare il Resident Manager nelle attività di coordinamento dei reparti inclusa l'area maintenance; /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /pulliEsperienza pregressa nel medesimo ruolo presso hotel 5*L; /liliOttima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; /liliBuona conoscenza dei principali software gestionali alberghieri, preferibilmente OPERA; /liliConoscenza degli standard LQA; /liliSpiccate capacità organizzative, leadership e orientamento al cliente /li /ulpbr/ppbCostituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nelle aree di Massa Lubrense, Sorrento, Penisola Sorrentina e territori limitrofi, al fine di valorizzare le professionalità locali e favorire una presenza stabile all'interno del progetto.
/b /ppbr/ppLa fascia retributiva prevista per la posizione è compresa tra il minimo contrattuale stabilito dal C.C.N.L. per i dipendenti delle Aziende dell'Industria Turistica (livello B2) e una RAL superiore, definita in funzione delle competenze, dell'esperienza e del profilo competente del candidato.
/ppbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. ******) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. ******), ******).
/ppbr/p

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager - hotel 5* lusso / napoli

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia