22 set - Milano
Altro
Etjca Group S.p.A., filiale di Milano, cerca per azienda cliente, realtà affermata e specializzata nella fornitura di articoli e attrezzature per professionisti e imprese, un/una:
ADDETTO / A ALL'IMBALLAGGIO
La risorsa si occuperà di:
Preparazione e confezionamento della merce
Imballaggio accurato dei prodotti secondo gli standard aziendali
Controllo visivo dell'integrità degli articoli
Etichettatura e predisposizione delle spedizioni
Supporto alle attività di magazzino
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o produttivo
Patentino del muletto in corso di validità
Buona manualità e precisione
Affidabilità e capacità di lavorare in team
Disponibilità immediata
Si offre
Contratto iniziale in somministrazione lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
CCNL Commercio: IV livello, 1.793,04€ lordi
Inserimento in realtà solida e strutturata
Ambiente dinamico e strutturato
Retribuzione commisurata in base all'esperienza
Luogo di lavoro
Milano zona Cenisio
Orario di lavoro
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
#J-18808-Ljbffr
23 set - Roma
Meet and Greet Italy
23 set - Montone
Openjobmetis
23 set - Milano
MindMatch
23 set - Vigevano
Adecco Italia