Ottico/A Abilitato/A

21 set - Treviso
Gi Group SpA Filiale di Vicenza San Felice

ppFILIALE: VICENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion Luxury /ppbGrafton RetailGDO* /bè un btea /bbm dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del bretail /b e della bgrande distribuzione /b.
/ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/ph3Per azienda leader del settore ottico selezioniamo: /h3pOTTICO/A ABILITATO/A _ SPRESIANO (TV) /ppbSarai inserito/a con il ruolo di Ottico/a abilitato/a nel punto vendita di Spresiano (TV) che vanta le più moderne strumentazioni di settore, un laboratorio per la molatura delle lenti oftalmiche e un assortimento di **** montature vista e sole.
/b /ph3Di cosa ti occuperai?
/h3ulliAccoglienza e vendita al cliente /liliGestione cassa e ordini /liliAttività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.
/li /ulh3Hai queste competenze e caratteristiche?




/h3ulliEsperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a; /liliAttitudine al contatto con le persone e alla vendita; /liliOrientamento al cliente e al lavoro in team /li /ulh3Orario di lavoro: /h3pFull-Time 40 ore, su turnazioni da lunedì alla domenica.
/ph3Offerta Contrattuale: /h3pInserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, con prospettiva.
/ppCCNL applicato: Terziario Commercio /ppRetribuzione prevista: RAL tra i 28.1K - 37K lordi annui /ph3Luogo di lavoro: Spresiano (TV) /h3pb*Grafton RetailGDO è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico/a abilitato/a / treviso

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy