Factotum - Contesto Aziendale e Privato

22 set - Milano
Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA **per conto di notevole azienda del settore energetico, un**:
FACTOTUM - CONTESTO AZIENDALE E PRIVATO
- Attività di fattorino per consegne presso banca, posta ecc.
- Attività di facchinaggio
- Trasporto di persone
- Manutenzione e pulizia del parco auto aziendale
- Piccole commissioni per i dipendenti della società Parallelamente la risorsa si occuperà delle seguenti attività per conto della presidenza aziendale: - Commissioni quotidiane
- Accompagnamento in auto
- Facchinaggio
- Varie ed eventuali attività richieste a seconda dell’esigenza La persona che stiamo cercando ha svolto ruoli simili in passato ed ha caratteristiche di flessibilità e versatilità, educazione e buone doti relazionali, capacità organizzative e problem solving.
E’ inoltre necessario essere in possesso della patente B. **Si offre**: - Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato




- Orario Full-time da lunedì e venerdì con saltuaria flessibilità oraria sul weekend
- CCNL Industria Chimica - Livello G
- Zona di lavoro: Milano centro Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per factotum - contesto aziendale e privato / milano

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante