Addetto/addetta controllo qualita'

22 set - Venarotta
During

Luogo di lavoro: Venarotta

Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore tessile:

ADDETTO/ADDETTA CONTROLLO QUALITA'

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà del controllo qualità dei ricami e dei prodotti tessili, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente e dalle procedure aziendali. Principali responsabilità:
- Effettuare controlli visivi e qualitativi sui ricami durante e al termine del processo produttivo;
- Verificare la conformità del prodotto rispetto a campioni, schede tecniche e specifiche del cliente;
- Individuare eventuali difetti di ricamo;
- Segnalare e gestire le non conformità collaborando con il reparto produzione;




- Eseguire piccoli interventi di riparazione e rifinitura sui prodotti difettati, utilizzando ago e filo.

Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: Assunzione a tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione; Orario di lavoro: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Venarotta (AP); C.C.N.L.: Tessili Abbigliamento Industria; R.A.L.: 22/24k (maggiorazioni/straordinari esclusi).
offertedelmese

RAL da 22000,00 a 24000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta controllo qualita' / venarotta

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars