22 set - Milano
toptata
Cerchiamo Tata tempo pieno zona corso genova/ticinese.
**Siamo una famiglia di 4 persone**: mamma, papa, figlia di 6 anni che frequenta l'ultimo anno di materna full time (fino alle 18.00) e bambino di 3 anni che frequenta l'ultimo anno di nido fino alle 12.00. Cerchiamo una tata full time, dal lunedì al venerdi dalle 12.00 alle 20.00 che svolga le seguenti mansioni: - prenda il bambino a scuola alle 12.00, lo riporti a casa, prepari il pranzo e lo faccia mangiare per poi farlo addormentare.
- Dopo il pisolino la persona dovrà trascorrere il pomeriggio con il bambino: giocare, fare il bagnetto, andare al parco o accompagnarlo a psicomotricità (20/30 min a piedi da casa nostra).
- Dopo le 18.00, se necessario dare una mano con la sorella grande
- Preparare la cena e dare da mangiare al bambino. Se possibile dare una mano con la nostra cena. **Requisiti essenziali**:
- affidabilità e puntualità
- disponibilità a portare il bambino a psicomotricità
- saper cucinare Disponibilità a fare anche le pulizie non è un requisito essenziale ma sicuramente apprezzato, soprattutto in prospettiva quando il bambino trascorrerà più ore alla materna. Superato un periodo di prova, faremo il contratto colf. **Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting full-time 2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni) **Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio **Inizio**: il 2 Junio 2026 **Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì **Automobile richiesta**: No **Patente richiesta**: No
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy