Autista pat. c, ce e cqc

22 set - Cuneo
During s.p.a. filiale di alba

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore alimentare un autista in possesso di patente C E, CQC e scheda tachigrafica per tratte nazionali

Requisiti:

- esperienza pregressa come autista
- disponibilità ad eventuale pernottamento fuori sede

Luogo di lavoro: vicinanze Savigliano

During spa, filiale di Alba

RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista pat. c, ce e cqc / cuneo

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade