20 set - Milano
Business Changers
ppBusiness Changers è una bTech Company /b che capitalizza l'innovazione tecnologica per creare nuovi prodotti e soluzioni per i propri clienti.
bBusiness Changers è in forte crescita /bed alla ricerca di bpersonale competente e motivato, /bper la sua Business Unit "Java Development" .
/p h3Descrizione del lavoro /h3 pIn questo ruolo sarai coinvolto in implementazioni di sistemi avanzati.
/p ul liRealizzare microservizi su Spring Boot, garantendo la scalabilità e l'ottimizzazione delle prestazioni.
/li liSviluppare codice in modo indipendente, ma all'interno di un team strutturato secondo le metodologie Disciplined Agile e Disciplined DevOps.
/li liCollaborare efficacemente con il Product Owner e gli analisti aziendali per garantire la massima condivisione delle informazioni, contribuendo alla Knowledge Base dei progetti.
/li liSeguire le migliori pratiche e gli standard di scrittura del codice attraverso l'intero processo di sviluppo del software, migliorando le migliori pratiche ove possibile.
/li liProgettare e implementare API RESTful, assicurando che siano sicure, efficienti e ben documentate.
/li liCondurre revisioni del codice e fornire feedback costruttivi agli sviluppatori junior, promuovendo una cultura di miglioramento continuo.
/li liPartecipare alle discussioni sull'architettura e contribuire ai processi decisionali tecnici.
/li liTrovare e risolvere problemi tecnici complessi in ambienti di produzione.
/li liImplementare e mantenere le pipeline di integrazione e distribuzione continue (CI/CD).
/li liStare al passo con le tecnologie emergenti e le tendenze del settore, valutando la loro potenziale applicazione all'interno dell'organizzazione.
/li /ul h3Qualifiche /h3 ul liAlmeno 5 anni di esperienza nello sviluppo Java (Spring Boot, Hibernate).
/li liBuona esperienza di SQL (database Oracle).
/li liConoscenza dell'architettura a microservizi e della progettazione e implementazione di API RESTful.
/li liConoscenza delle metodologie Disciplined Agile e Disciplined DevOps.
/li liEsperienza con le pipeline di integrazione e deployment continui (CI/CD).
/li liForte capacità di risoluzione dei problemi, in particolare in ambienti di produzione.
/li liOttime capacità di comunicazione per la collaborazione con i Product Owner e gli analisti di business.
/li liCapacità di fare da mentore agli sviluppatori junior e di condurre revisioni del codice efficaci.
/li liLaurea in Informatica, Ingegneria del Software o cultura equivalente.
/li liFluente italiano e buona conoscenza dell'inglese.
/li liAttitudine positiva e proattiva.
/li liPropensione al lavoro di squadra.
/li liVolontà di crescere professionalmente.
/li /ul h3Informazioni aggiuntive /h3 ul liHa una cultura aziendale collaborativa ed informale, che lascia lascia spazio alla creatività dei singoli.
/li liCrede fortemente nel premiare il merito.
/li liHa a cuore la crescita e la aggiornamento continuo delle persone.
/li liIntende agire in modo socialmente responsabile verso il sistema Italia.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr
23 set - Bologna
Gruppo Hera
23 set - Milano
Hitachi Energy
23 set - Treviso
Sinelec
23 set - Milano
Avanade