DISEGNATORE TECNICO JUNIOR

22 set - San Felice Sul Panaro
MC2

MC² SRL, con oltre 30 anni di esperienza, produce miscelatori industriali di altissima qualità e fornisce soluzioni per tutte le applicazioni industriali a livello globale.

Oltre a sviluppare un’ampia gamma di miscelatori standard, MC² progetta e implementa soluzioni speciali, dedicate e su misura per il cliente.

Tutti i prodotti MC² sono caratterizzati da robustezza ed eccellente finitura.

La figura ricercata

La figura lavorerà a tempo completo e in presenza (40 h/settimana) presso la sede di San Felice sul Panaro - MO.

Si predilige una figura con esperienza di 1-2 anni, ma si valutano anche candidati/e al primo impiego motivati a crescere.

Si richiede la residenza in prossimità del luogo di lavoro e l’indipendenza per raggiungere in autonomia la sede di lavoro

Mansioni:

- Realizzazione di disegni tecnici 2D e modelli 3D di particolari meccanici e assiemi
- Aggiornamento e gestione delle distinte base
- Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per la risoluzione di eventuali criticità tecniche




- Archiviazione e revisione della documentazione tecnica nel rispetto delle procedure aziendali
- Il percorso prevede un iniziale periodo di affiancamento finalizzato all'autonomia operativa nella gestione delle commesse e all'approfondimento delle specifiche tecnologie aziendali.

La figura riporterà direttamente alla Direzione Tecnica.

Caratteristiche ricercate

- Diploma di Perito Meccanico o titolo di studio a indirizzo tecnico equivalente
- Conoscenza del disegno tecnico meccanico e delle norme di quotatura e tolleranza
- Familiarità con almeno un software CAD 3D (es. SolidWorks, AutoCAD); la conoscenza di Autodesk Inventor costituirà un canale preferenziale
- Buona attitudine al problem solving, precisione e predisposizione al lavoro in team

Contratto di assunzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato

In MC² promuoviamo le pari opportunità: la selezione è aperta a qualsiasi candidato/a (L. 903/77), senza distinzione di genere, etnia o orientamento.

#J-18808-Ljbffr

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico junior / san felice sul panaro

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro