22 set - Foggia
Adecco Italia
Luogo di lavoro: Foggia Adecco filiale di Foggia, ricerca per Ente Pubblico, collaboratore/trice amministrativo/a -Servizio Tirocini e Stage Curriculari in possesso dei seguenti:
REQUISITI PROFESSIONALI
- Diploma di Scuola Media Superiore;
- idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell'Ente;
- possesso dei requisiti generali d'ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell'art.2 del D.P.R. n.3/1957 e s.m.i. e del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. (cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o procedimenti penali ed altre situazioni di incompatibilità con l'instaurazione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione).
CONOSCENZE NECESSARIE ED EVENTUALI ESPERIENZE SPECIFICHE
- costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza di almeno 6 (sei) mesi anche non continuativi di lavoro in qualità di addetto alla selezione del personale e attivazione di tirocini;
- ottime competenze sulle norme del diritto del lavoro;
- buone capacità di relazione con il pubblico.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 2 mesi eventualmente prorogabile fino ad un massimo di 36 mesi, tempo pieno a 36 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Università
Livello contratto: Coll. Area Collaboratori
Osservazioni: Scadenza Annuncio 23/09/2026
#J-18808-Ljbffr
23 set - Roma
Meet and Greet Italy
23 set - Montone
Openjobmetis
23 set - Milano
MindMatch
23 set - Vigevano
Adecco Italia