Commerciale – Roma

22 set - Roma
Gpg

Un catalogo ampio, prodotti utilizzabili da aziende di qualsiasi settore e libertà di organizzare autonomamente lo sviluppo commerciale sul territorio .

Azienda specializzata nella fornitura di gadget e articoli personalizzati per il mercato business amplia la propria rete commerciale e ricerca un/una Commerciale per Roma e provincia .

La gamma comprende centinaia di soluzioni personalizzabili destinate ad aziende, studi professionali, attività commerciali, eventi e realtà che utilizzano prodotti brandizzati per promozione, comunicazione e fidelizzazione.

L'obiettivo è affidare al/alla professionista lo sviluppo di nuovi clienti B2B , lasciandogli autonomia nella gestione dell'attività e fornendo dalla sede il supporto necessario per preventivi, personalizzazioni e ordini.

Il tuo ruolo

Avrai la possibilità di proporre il catalogo a realtà molto diverse tra loro, individuando per ciascun cliente prodotti e soluzioni coerenti con le specifiche esigenze.

Ti occuperai di:

- Sviluppare nuovi contatti commerciali nell'area di Roma
- Presentare direttamente alle aziende la gamma di prodotti disponibili
- Individuare esigenze, occasioni promozionali e opportunità di fornitura
- Consigliare articoli e possibilità di personalizzazione
- Elaborare la proposta commerciale con il supporto della sede
- Seguire la trattativa e la definizione dell'ordine
- Mantenere il rapporto con i clienti acquisiti per favorire nuove forniture nel tempo

Perché può essere interessante per un commerciale





La varietà del catalogo consente di rivolgersi a numerose categorie di clienti , senza essere vincolati a un unico settore merceologico.

L'azienda mette a disposizione:

- Provvigione del 7% sul venduto
- Catalogo composto da centinaia di articoli personalizzabili
- Materiali per la presentazione commerciale
- Formazione iniziale sui prodotti e sulle diverse possibilità di personalizzazione
- Supporto del back office nella preparazione dei preventivi
- Assistenza nella gestione degli ordini
- Autonomia nell'organizzazione di appuntamenti e attività sul territorio

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo una persona con attitudine commerciale e capacità di sviluppare rapporti diretti con aziende e professionisti.

È richiesta esperienza nella vendita, anche maturata in settori differenti , insieme a buone capacità relazionali, negoziali e organizzative.

La conoscenza del territorio romano rappresenta un elemento importante.

Un portafoglio clienti B2B già attivo è gradito ma non obbligatorio.

La posizione può essere interessante anche per chi opera già come commerciale e desidera aggiungere una nuova linea di prodotti alla propria attività , mantenendo la propria autonomia.

Collaborazione

La posizione prevede una collaborazione commerciale continuativa in regime di lavoro indipendente , con compenso provvigionale pari al 7% del venduto .

Zona di attività: Roma e provincia.

#J-18808-Ljbffr

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale – roma / roma

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia