BARMAN/BARLADY

22 set - Napoli
Gi Group SpA Filiale di Napoli

FILIALE: NAPOLI

Per una nota struttura di hospitality, NOI di GI GROUP, filiale di Napoli, selezioniamo Barman/Barlady con esperienza e spiccata predisposizione al servizio di qualità, in grado di garantire un’accoglienza impeccabile e un’elevata cura del dettaglio in un contesto eccellente e riservato.

Cosa farai:

- Preparazione di cocktail classici e signature, curati nella presentazione e nella qualità
- Accoglienza e assistenza degli ospiti con stile, discrezione e professionalità
- Gestione del banco bar e delle forniture, mantenendo elevati standard igienico-sanitari
- Collaborazione con lo staff di sala e cucina per un servizio armonico ed snello

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza dei distillati, dei vini e delle tecniche di mixology
- Buone capacità comunicative e orientamento all’ospite
- Gradita conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi serali, weekend e festivi

Cosa offriamo:

Contratto a tempo determinato in somministrazione di 2/3 mesi con possibilità di proroga fino a 12 mesi, 38 h settimanali dal lunedì alla domenica con riposo settimanale di 2 giorni. CCNL MOBILITA' E TRASPORTI LIV.D3,retribuzione lorda mensile 2.053,97 e ticket da 10,50.

Sede di lavoro:



Napoli

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barman/barlady / napoli

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia