Direttore di Ristorante – Monopoli

22 set - Monopoli
HRF

Categoria: Produzione e Delivery di servizi: Turismo / Alberghi,Alberghi e ristoranti
Luogo di lavoro: Monopoli

Gruppo della ristorazione con più insegne in Italia ricerca Direttore di un ristorante di cucina di mare con cocktail bar , nel centro storico di Monopoli.

La figura, a diretto riporto della Direzione Food & Beverage , sarà il riferimento del locale per la squadra, la clientela e il territorio.

Il ruolo

Cerchiamo una persona dinamica, presente sul campo e con forte leadership , capace di guidare la squadra durante il servizio, garantire elevati standard di ospitalità e contribuire concretamente alla crescita del locale.

La persona sarà responsabile di:

- Gestione del servizio e dell'ospitalità , dall'accoglienza alla relazione con il cliente, inclusa la gestione di prenotazioni, reclami e fidelizzazione.
- Coordinamento e sviluppo della squadra , dalla selezione e formazione alla pianificazione dei turni e alla supervisione quotidiana.
- Sviluppo del locale , con particolare attenzione a pranzo, cocktail bar, eventi e iniziative rivolte alla clientela e al territorio.
- Gestione operativa , inclusi ordini, magazzino, fornitori, cassa, procedure HACCP e sicurezza, manutenzioni e reportistica.
- Collaborazione con cucina e Direzione nello sviluppo dell'offerta food & beverage.

Requisiti





- Almeno 4-5 anni di esperienza come Direttore, Restaurant Manager o Vice Direttore in ristoranti strutturati, hotel o gruppi della ristorazione.
- Solida esperienza di sala e capacità di guidare la squadra direttamente durante il servizio .
- Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
- Buona conoscenza di Excel, software di cassa e sistemi di prenotazione .
- Ottimo inglese ; gradita una seconda lingua.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi e a trasferirsi in zona.

Costituiscono un plus: esperienza nel beverage, cocktail bar e vini, qualifica sommelier, esperienza in contesti stagionali e conoscenza del territorio pugliese.

Cosa offriamo

- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze maturate, nell'ambito del CCNL applicato dall'azienda (tra i 2000,00 - 3000,00 euro mensili)
- Contratto inizialmente annuale, con possibilità di renderlo indeterminato.
- Autonomia reale nelle scelte operative quotidiane del locale.
- Opportunità di lavorare all'interno di un gruppo strutturato , con procedure, strumenti e il supporto costante della Direzione F&B.;
- Inserimento a partire da Novembre 2026, accompagnato , con affiancamento e passaggio di consegne e prospettive di crescita

#J-18808-Ljbffr

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di ristorante – monopoli / monopoli

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia