20 set - Cuneo
Merlo Global
ppAzienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, RICERCA: /p h3PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE /h3 pLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area produttiva e avrà la responsabilità di garantire l'avanzamento della produzione nel rispetto dei tempi e delle modalità pianificate, monitorando il corretto funzionamento dei sistemi di pianificazione e gestione dei materiali, con particolare attenzione a quelli critici.
/p h3Attività principali /h3 ul liSupervisione del sistema di rilevazione della produzione, verificando la correttezza dei dati e segnalando eventuali incongruenze; /li liMonitoraggio dell'avanzamento produttivo,
con elaborazione di report e segnalazione di eventuali ritardi; /li liVerifica e correzione dei dati per garantire la coerenza delle informazioni nei sistemi gestionali e di pianificazione; /li liControllo dei fabbisogni e degli ordini relativi ai materiali critici, al fine di prevenire situazioni di carenza.
/li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liLaurea in Economia o Ingegneria Gestionale; /li liConoscenza di sistemi MRP/pianificazione e AS/400; /li liOttime capacità di lavoro in team.
/li /ul h3Si offre /h3 ul liContratto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato /li liWelfare aziendale; /li liPremio aziendale variabile /li liTocket Satispay /li liRal commisurata all'esperienza (range indicativo ***************€).
/li /ul pLuogo di lavoro: presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).
/p /p #J-*****-Ljbffr
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy