Progettista Elettrico - Revamping

20 set - Padova
Linkedin

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/ /***** del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per storica e strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico operante nell'ambito dell'automazione industriale, ricerca un/una:
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
PROGETTISTA ELETTRICO
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico elettrico e contribuirà allo sviluppo di macchinari affidabili, sicuri e ad alte prestazioni, partecipando attivamente alla progettazione e alla validazione dei sistemi elettrici.
Nello specifico si occuperà di:
svolgere attività di service inteso come attività di revamping e supportare il cliente finale nella risoluzione di problematiche di natura elettrica;
sviluppare la progettazione elettrica dei macchinari aziendali, realizzando schemi e quadri di automazione, preferibilmente mediante software EPLAN o IDEA
programmare i PLC di sicurezza sulla base della safety matrix, utilizzando principalmente Pilz e Siemens TIA Portal;
effettuare i collaudi e le verifiche di sicurezza funzionale, testando il software PLC e seguendo le attività fino alla validazione finale dell'impianto;




collaborare con clienti e personale tecnico, fornendo supporto operativo e formazione sul corretto utilizzo dei macchinari;
effettuare, quando richiesto, occasionali trasferte internazionali.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma/ITS a carattere tecnico o laurea in ambito elettrico o elettrotecnico e ha maturato esperienza nella progettazione elettrica, conosce le direttive nell'ambito della sicurezza funzionale degli impianti.
Necessaria anche una buona conoscenza dell'automazione/PLC.
Si ricerca una persona in grado di integrarsi efficacemente all'interno di un team collaborativo, caratterizzata da precisione, proattività e motivazione a mettersi in gioco.
xjncmbx Si richiede la disponibilità a brevi e saltuarie trasferte (indicativamente 3/4 giorni per 6/7 volte all'anno).
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica PMI; RAL indicativa *****K
Orario: full time dal lunedì al venerdì; mensa interna
SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico - revamping / padova

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI