Impiegato Logistico/A
Pubblicato il 22-09-2026 - Oggi Lavoro in Torino
Verify your compatibility with this job ad
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
? %
Apply
Oggi Lavoro S.P.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per il settore industriale, una risorsa da inserire come:
IMPIEGATO/A LOGISTICO/A
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio logistico e avrà un ruolo centrale nella gestione dei flussi aziendali, occupandosi del coordinamento delle attività amministrative legate alla movimentazione delle merci, alla gestione degli ordini e al rapporto con clienti e fornitori.
Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo, precisa e organizzata, che sappia gestire in autonomia le attività operative e documentali legate alla logistica.
Principali attività:
- Gestione della documentazione relativa alle spedizioni e ai trasporti (DDT, bolle, documenti logistici);
- Emissionee gestione della fatturazione attiva;
- Gestione delle note di credito e delle eventuali rettifiche amministrative;
- Gestione delle scadenze e delle procedure di pagamento (es. Ri.Ba.);
- Monitoraggio degli ordini e verifica dello stato delle consegne;
- Contatto con corrieri, clienti e fornitori per il coordinamento delle spedizioni;
- Inserimento, aggiornamento e monitoraggio dei dati tramite gestionale aziendale;
- Supporto alle attività amministrative dell'ufficio logistico.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa,
anche breve, in ambito logistico/amministrativo;
- Conoscenza della gestione documentale relativa a ordini, spedizioni e fatturazione;
- Buona dimestichezza con il Pacchetto Office;
- Precisione, autonomia organizzativa e capacità di gestione delle priorità;
- Preferibile conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics 365;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
- Inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato ad una successiva stabilizzazione a lungo termine direttamente in azienda;
- Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Industria – Livello D1;
- Retribuzione mensile lorda iniziale pari a 1.784,94 € (circa 10,29 € lordi orari);
- Possibilità di valutare un livello di inquadramento superiore in base all'esperienza maturata, alle competenze tecniche e all'autonomia operativa della risorsa.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Torino – zona sud.
Codice CNEL: C011
Se sei una persona organizzata, con esperienza nella gestione logistica e amministrativa e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, candidati direttamente all'annuncio oppure invia il tuo CV aggiornato a:
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. xlwpduy Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403. Consultabile sul sito:
